Pay per Page

Pay per page

Il contratto di assistenza tecnica a "costo copia" prevede a fronte di un costo/pagina omnicomprensivo, la fornitura di tutto ciò che necessita per il miglior funzionamento dell’apparecchiatura, dai toner, ai ricambi, all’assistenza tecnica con la sola esclusione della carta.

Questo sistema permette indubbi vantaggi economici e pratici:

  • Costi di stampa certi e fissi: eventuali durate ridotte di toner o dei ricambi ricadono direttamente sotto la nostra responsabilità e non più sul cliente; inoltre il costo pagina non viene variato per l’intera durata del contratto ponendovi di fatto al riparo da qualsiasi aumento di mercato.
  • Tempi di fermo macchina più brevi: in caso di sostituzioni di parti di ricambio non è necessario aspettare l’approvazione della spesa da parte del responsabile essendo tutto a carico di Punzo & Colombo.
  • Abbattimento dei costi fissi: Il servizio assistenza classico viene pagato sia a macchina ferma che utilizzata. Con il “costo copia” si pagano solo le copie effettivamente prodotte.
  • Controllo dei costi in tempo reale. In un qualsiasi periodo dell’anno (tramite la lettura elettronica dei contatori o da remoto tramite un browser internet) potete esattamente sapere quanto l’utilizzo della macchina ha inciso a livello economico potendo fare anche una ripartizione dipartimentale per ogni singola utenza.