Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Prodotti di elevata qualità e affidabilità richiedono un servizio di assistenza ed un supporto sistemistico specializzati, in grado di garantire la massima operatività dei sistemi, riducendo al minimo i tempi di inattività: le competenze di cui si avvale il nostro personale tecnico e sistemistico sono altamente specialistiche e mantenute sempre ai massimi livelli con una formazione continua.

Per rispondere sempre più professionalmente alle richieste sempre più esigenti dei clienti proponiamo anche la soluzione di E-maintenance, un collegamento costante 24 ore su 24 con le apparecchiature installate, in grado di monitorare le mancanze di toner, di materiali e di segnalrare tempestivamente in caso di guasto o rottura del sistema, molto spesso ancor prima che l’utente se ne accorga. Questo significa ancor meno tempo di inattività delle apparecchiature e soprattutto minor tempo dedicato dagli operatori per aprire la chiamata o ordinare i materiali.

Procedura di apertura di una chiamata di intervento hardware:

  • Via telefono al numero 035 361727 dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00
  • Via e-mail all’indirizzo: assistenza.tecnica@punzocolombo.it
  • E’ attivo 24 ore su 24 e riceverete una e-mail di conferma appena la chiamata sarà processata.

Per aprire una chiamata hardware occorre specificare:

  • motivo della chiamata (specificando i codici di errore che la macchina comunica).
  • modello della macchina.
  • numero di matricola.
  • numero di copie.
  • ubicazione della macchina (indirizzo completo, telefono, edifico, piano, ufficio).
  • indicare la persona che il nostro tecnico dovrà contattare.